Condizioni

L’accesso a questo sito è regolato dalle condizioni di seguito riportate e a tutte le leggi applicabili in materia.

Coloro che accedono a questo sito accettano le condizioni di seguito riportate senza nessuna limitazione ed esclusione.

A meno che non sia esplicitamente riportato, questo sito, i suoi contenuti, come ad esempio, ma non limitatamente, i testi, le immagini e le loro elaborazioni sono di proprietà di Studio Zeta S.r.l. o lo stesso ne ha la licenza di utilizzo.

Questo sito, i suoi contenuti, come ad esempio, ma non limitatamente, le immagini grafiche, l’audio, il video, il codice html, i pulsanti, i testi non possono essere utilizzati per la creazione di opere derivate e non possono essere copiati, riprodotti, rielaborati , innalzati, integrati e divulgati con qualunque mezzo senza il preventivo consenso scritto di Studio Zeta S.r.l., fatta eccezione per ciò che può essere scaricato, visualizzato e stampato da un singolo elaboratore per il solo uso personale e non commerciale, e purché esso non venga modificato e vengano mantenuti intatti tutti i simboli di copyright, i marchi commerciali e le note relative alla proprietà.

Tutti i marchi riportati nel presente sito o a cui si fa riferimento sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutte le informazioni fornite in questo sito sono gratuite e a scopo esclusivamente informativo, e non creano alcuna relazione commerciale tra chi accede al sito e Studio Zeta S.r.l.

Il collegamento a questo sito potrebbe condurre a siti o servizi non gestiti da Studio Zeta.
Studio Zeta S.r.l. non fornisce alcuna garanzia e non assume alcuna responsabilità in merito al contenuto di altri siti o servizi raggiungibili tramite questo sito.
Il collegamento ad altri siti o servizi non costituisce approvazione implicita del contenuto di questi siti o servizi. Qualunque uso venga fatto delle informazioni contenute in questo sito o in qualunque altro sito o servizi raggiungibili tramite questo sito, viene fatto a esclusivo rischio e responsabilità di chi accede al sito.

Chi accede a questo sito accetta di prendere tutte le precauzioni e di assicurarsi che qualsiasi documento, file o software scaricato da questo sito per il proprio uso sia esente da agenti infettanti quali virus, worms e altri.
In nessun caso Studio Zeta S.r.l. potrà essere ritenuto responsabile per conseguenze dirette, indirette, accidentali, speciali o altri danni, inclusi, ma non limitatamente, perdite di profitto, di affari, di opportunità, di produttività, di interruzione di servizio o di operatività, perdita di programmi o di dati derivanti dall’uso di questo sito o da altri raggiungibili da questo sito, qualunque sia la causa inclusa la negligenza da parte di Studio Zeta S.r.l, dei suoi dipendenti, agenti o fornitori.

Studio Zeta mantiene e gestisce questo sito nel territorio della Repubblica Italiana.
Chiunque accede a questo sito ne accetta incondizionatamente le condizioni d’uso e accetta che, in caso di azione legale o procedimento legale, Studio Zeta S.r.l. è libero di scegliere la Legge e la Giurisprudenza che preferisce indipendentemente dal luogo da cui l’azione legale viene promossa, dal luogo di residenza di chi la promuove e dal luogo da cui si accede al nostro sito.

Chi accede al sito si fa obbligo di ottemperare alle Leggi e alla Giurisprudenza del luogo da cui accede, e di non accedere ed usare le informazioni contenute in questo sito in violazione di tali Leggi.
A meno che non sia espressamente dichiarato, qualunque informazione introdotta attraverso questo sito verrà considerata non riservata e non proprietaria.
Chiunque accede a questo sito e introduce tali informazioni dichiara di essere nella condizione legale di poterlo fare e accetta di non introdurre informazioni che siano ritenute riservate, a meno che egli abbia i diritti legali per farlo.
In considerazione della natura aperta di Internet, Studio Zeta S.r.l. raccomanda di non introdurre informazioni che siano ritenute riservate o proprietarie.

Torna alla home